Ai vostri bimbi piacciono le maschere di Carnevale? A volte basta una maschera realizzata con le proprie mani per divertirsi con i travestimenti. E se non si ha tantissimo estro creativo, è sufficiente affidarsi a ciò che è già pronto, come i disegni da scaricare, stampare e colorare. Se siete alla ricerca di maschere di Carnevale da colorare e ritagliare, ecco cosa abbiamo trovato per voi.
Maschere di Carnevale da colorare e ritagliare ideali per i bambini
Maschera di Carnevale da colorare Arlecchino
Cominciamo con un grande classico, che non passa mai di moda e che è sempre bene far conoscere ai bambini: Arlecchino. Il costume di Arlecchino mette simpatia anche solo a vedersi con tutti quei colori e la maschera è un accessorio fondamentale per il travestimento. Se per realizzare il costume da Arlecchino è necessario essere un po’ esperti con ago e filo, la maschera è davvero semplice e divertente da realizzare.
Maschera di carnevale da colorare: gatto
Il costume da gatto è molto gettonato, anche perchè facile da realizzare e utile anche come travestimento per Halloween. Ultimamente, poi, c’è un particolare gatto che piace molto ai bimbi: Gattoboy, uno dei protagonisti dei PJ Masks.
LEGGI ANCHE: costume da GattoBoy fai da te
Avete bisogno di una maschera da gatto da colorare? Ne abbiamo trovare diverse, eccone alcune
LEGGI ANCHE: come fare il costume da gattina
Maschera di carnevale da colorare pirata
Anche il costume da pirata è facile da realizzare utilizzando ciò che si ha in casa. Per la maschera, provate a colorare e ritagliare questa
Maschere stile Carnevale di Venezia da colorare e ritagliare
Le maschere di Carnevale da colorare e ritagliare possono anche essere un bellissimo passatempo per divertirsi insieme alla mamma o alla sorella maggiore. Ecco quindi due maschere in stile Carnevale di Venezia un po’ più complesse da colorare, ma molto belle.