Il Natale si avvicina e inizia il countdown dei giorni che ci restano a disposizione per acquistare i regali per bambini, parenti e amici…
Io ogni anno mi riprometto di giocare di anticipo per avere il tempo di scegliere con attenzione ciascun regalo affinché possa essere veramente un pensiero personalizzato e non un regalo “standard” fatto di fretta. Ecco, da quando mi sono posta questo obiettivo devo dire che sono molto più soddisfatta dei regali che faccio, oltre che piacere di più a me mi accorgo che anche le persone che li ricevono sono felici… gli occhi in questo non mentono 😉

Per i bambini c’è l’imbarazzo della scelta: giochi, abbigliamento e quant’altro quindi non trovo particolare difficoltà nella scelta. Invece sempre più spesso sono un po’ indecisa su cosa acquistare per le mie amiche… negli anni ci siamo regalate di tutto!
Dopo essere diventata mamma per la seconda volta, ormai quasi un anno fa, e avendo diverse amiche in prossimità di diventare mamme del primo figlio o mamme bis, mi sono accorta che spesso ciò che manca a una neomamma è proprio il tempo di andare a comprare i prodotti “basic” per sé stessa e per il proprio bimbo. Fino a qualche tempo fa ero dell’idea che i regali dovessero essere strettamente personali, vade retro i pensieri per la casa o per i figli. Invece ora ho cambiato idea! Badate bene intendo solo per i primi mesi post partum, poi via libera ai regali “personalissimi” (ad esempio una bella seduta dall’estetista, oppure un buono per un restyling da un super make-up artist) ;-p
Quest’anno alle mie amiche neo o future mamme ho deciso di regalare (questa volta spero che non leggano il post..) un prodotto che ho avuto modo di provare con Federico e con il quale mi sono trovata benissimo e non lo cambierei mai: i biberon Natural Avent per le prime poppate! Lì ho trovati eccezionali e ancora adesso li uso per il latte del mattino del mio bambino.
Voi a questo punto potrete pensare: “ Regalare un biberon non è un po’ pochino?”… In realtà esiste un set Natural “prime poppate” Avent che è perfetto in quanto completo di tutto quello che serve al nuovo nato.

Set Natural “Prime poppate” Avent_ scatola regalo

Set Natural “prime poppate” Avent: perché lo consiglio?

Per favore non fraintendete questo post! Il mio non è un inno a favore del latte artificiale, infatti i biberon del set Natural “prime poppate” Avent sono perfetti da affiancare all’allattamento al seno. Io nei primi mesi per poter allattare mio figlio ho dovuto tirarmi il latte anche 6 volte al giorno e questi biberon non hanno creato confusione al mio piccolo.
I biberon Natural Avent infatti sono studiati per avvicinarsi il più possibile all’allattamento al seno, grazie a:
– ampia tettarella ergonomica, morbida e flessibile;
– valvola anticolica per ridurre l’incidenza di disturbi e coliche;
Inoltre, ora che Federico è più grandetto, non è da sottovalutare la forma ergonomica della bottiglia che consente anche a lui di mantenere in modo agevole il biberon.
Altro aspetto importante, i biberon Avent non contengono BPA (polipropilene).

Il set è un regalo completo perché al suo interno troverete due biberon natural da 260 ml, 2 più piccoli da 125 ml, un succhietto con scudo morbido e flessibile più delicato per la pelle del neonato. Infine uno scovolino perfetto per la pulizia accurata dei biberon.
Vi ho parlato di questi prodotti come idea regalo per Natale, ma vi garantisco che una neomamma o futura mamma apprezzerebbe il set Avent in qualsiasi periodo dell’anno. Parola di una mamma bis 😉

#PhilipsAvent #Ad

Post realizzato in collaborazione con Philips Avent.