Da 31 marzo 2017 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Biberon Philips Avent Natural: l’esperienza delle mamme

biberon Philips Avent Natural

Conoscete già il biberon Philips Avent Natural? Una nostra lettrice, neomamma di una bambina di appena due mesi, lo ha testato per noi e in questo post ci racconta la sua esperienza.

Per Philips Avent, è importante conoscere l’opinione dei propri consumatori. Per questo ha chiesto alle mamme di neonati di 1-6 mesi che abitualmente utilizzano il biberon di testare il suo modello Natural.

Al test hanno partecipato numerosissime mamme, le quali dopo aver testato il prodotto hanno risposto a un questionario in forma anonima sulla loro esperienza e grado di soddisfazione. I risultati sono stati più che positivi tanto che il 96.5% delle mamme ha dato un ottimo riscontro e lo consiglierebbe alle altre mamme.

Questo importante risultato ha fatto sì che il biberon Philips Avent Natural si aggiudicasse il bollino “Consigliato dalle Mamme” di Fattoremamma.

Siete curiose di saperne di più sul prodotto e sull’esperienza diretta della nostra lettrice?

Biberon Philips Avent Natural: l’opinione delle mamme

Ecco cosa scrive la nostra lettrice dopo aver testato il biberon Naural:

“Con la mia bambina ho avuto la fortuna di avviare senza troppe difficoltà l’allattamento al seno. Senza dubbio una grande comodità sotto tutti i punti di vista, però avendo anche un bimbo di 4 anni il mio desiderio era quello di abituare la piccola al biberon per potermi ritagliare un po’ di tempo da trascorrere con il grande. Ecco, questo non è stato assolutamente facile. Abituata al seno, la mia bimba non ne voleva sapere di bere il mio latte con il biberon, dopo una massimo due poppate chiudeva la boccuccia ed era finita lì. Quando mi è stato chiesto di provare il biberon Philips Avent Natural ho colto subito l’occasione, e devo dire che è andata benissimo! La mia bambina, dopo una brevissima resistenza ha accettato il nuovo biberon. Credo che abbia apprezzato la morbidezza e flessibilità della tettarella che rende la poppata più naturale e confortevole, simile a quella al seno. Da mamma, temevo invece le eventuali coliche, e anche queste fortunatamente non ci sono state grazie alla doppia valvola che evita che l’aria entri nel pancino della mia piccolina. Un’ultima cosa un po’ più “frivola” ma che ho comunque apprezzato da mamma di femminuccia sono stati il disegn e i colori del biberon, i gufetti sono tenerissimi.

Come ho già detto nel questionario, consiglierei assolutamente questo biberon alle altre neomamme!”

Biberon Philips Avent Natural rosa con gufetti

Biberon Philips Avent Natural: punti di forza

Dopo aver sentito l’esperienza della “nostra” mamma, vediamo nel dettaglio perché il biberon Philips Avent piace tanto.

Come anticipato il biberon Natural è indicato per i neonati di età compresa tra 1 e 6 mesi, e i suoi punti di forza sono le seguenti caratteristiche:

  • ha un’ampia tettarella dalla forma anatomica che ricorda il seno della mamma;
  • all’interno della tettarella sono stati realizzati dei petali che la rendono più morbida e flessibile;
  • la tettarella a flusso lento ricorda l’allattamento naturale al seno;
  • la tettarella ha una doppia valvola che permette di “imprigionare” l’aria nel biberon riducendo notevolmente le coliche del bambino;
  • altro aspetto importante è che il biberon Avent Natural è realizzato con materiali che non contengono BPA*, ossia polipropilene.

Quindi se siete alla ricerca di un biberon che possa rispondere alle esigenze del vostro bambino, probabilmente l’avete trovato! 😉

Per saperne di più sul biberon Philips Avent Natural potete visitare il sito www.philips.it 

 

Questo post è stato realizzato in collaborazione con Philips Avent.

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/