Mayoral uno delle aziende che fa abbigliamento per bambini, un brand che è sul mercato da qualche anno e che ha già catturato il gusto di molte mamme. Ma oltre a realizzare abbigliamento per piccoli ometti e dolcissime principesse, Mayoral realizza anche accessori per la nanna dei bambini. Copertine, paracolpi, porta pannolini, sacchi per la nanna e molto altro! Dunque vediamo insieme cosa è possibile trovare nei negozi. Ottime idee per un regalo, o semplicemente per arredare la cameretta e completare il corredino del piccolo che sta arrivando 😉

Se il bimbo è un maschietto la tonalità del blu è proprio quello che fa per voi! Troverete il pigiamino da abbinare al sacco per la carrozzina, alla copertina, se vi piace c’è anche la bavetta in coordinato ed anche il telo bagno.

Il rosa è decisamente femminuccia e allora guardate che belli questi accessori. Dai paracolpi per il lettino alle copertine e poi l’accappatoio e il pigiama.

Invece se vi piacciono i colori vivaci questi accessori fanno al caso vostro! Nella tonalità del verde troverete pigiami, copertine, porta pannolini, paracolpi per il lettino e lenzuola.

Ed infine cosa ne pensate di questo delicatissimo e graziosissimo sacco nanna per carrozzina?

Immagini:
mayoral.com