Accessori trendy per carrozzine

La maternità non ha scalfito la vostra voglia di moda? Bene, allora benvenute nel mondo delle mamme fashion addicted, che pensano che anche con un bebè al seguito si può essere più trendy che mai!!

Ad esempio, è risaputo che i migliori pisolini pomeridiani si fanno girando in carrozzina, ma che fare per proteggere il vostro piccolo dai raggi solari/vento/curiosi che possono disturbare il suo sonno? Bando al banale lenzuolino bianco che puntualmente svolazza a terra al momento meno opportuno! Ecco a voi dalla Svezia “Baby Peace”, tendina protettiva in tessuto 100% organic e nelle fantasie più disparate!

Tramite degli anelli di plastica, si attacca alla cappottina della carrozzina o al seggiolino dell’auto per proteggere il bambino dal sole, dal vento o dall’umidità nelle sere d’estate. Protegge dal 99.5% dei raggi UVA e dal 99.7% delle radiazioni UVB.

Non vi basta? Ecco allora dalla Francia “Georges and Rosalie” pluri premiati designer che si sono sbizzarriti in accessori ed abbigliamento da bambino. Ad esempio, il sacco nanna da carrozzina, che farà stare caldo e comodo il vostro bimbo senza rinunciare minimamente all’eleganza!

Se proprio volete strafare ecco qui un altro immancabile accessorio per il marchio di passeggini più alla moda del momento: Bugaboo. E’ in arrivo infatti una nuova ed esclusiva collaborazione con il leggendario artista pop Andy Warhol.

Per la primavera 2013 aspettiamo due collezioni in puro stile pop che riprendono due grandi opere dell’artista: gli iconici “Flowers” di Warhol sono utilizzati nella Flowers Collection mentre i divertenti “Cars” sono inclusi nella Cars Collection.

La Andy Warhol Foundation e Bugaboo daranno vita a una collaborazione pluriennale all’insegna della creatività con nuove e sempre divertenti collezioni di accessori per passeggini ispirate dall’arte senza tempo di Andy Warhol.

E voi? Avete scovato altri accessori da consigliare?

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/