Quando arriva un bebè anche la nostra auto cambia. C’è chi ne approfitta per acquistarne una più a misura di bambino (noi passammo ad una station vagon), ma per tutti l’auto, come la casa, si riempie di oggetti legati al mondo dell’infanzia.

L’auto su cui viaggia un bimbo si riconosce a distanza. A parte i seggiolini sul sedile, cosa ne dite delle tendine? Alzi la mano chi non è passato da quelle classiche scure a tendine con Winnie the Pooh, Peppa Pig, Hallo Kitty, Saetta McQueen, Paperino o Topolino…

Avete attaccato anche voi un adesivo che annunci a chi ci sta dietro che c’è un bebè in viaggio? Se vi piace il genere e volete essere un po’ originali, provate a stamparvi il vostro bebè a bordo. Qui di seguito vi mostrerò qualche esempio. Vediamoli insieme!

Ecco Hallo Kitty, da acquistare su Ebay

Una serie di teneri animaletti annunciano che c’è un bebè a bordo.

Un camion come piace ai maschietti.

E per finire che ne dite dei Keep Calm? Lo potete creare anche voi registrandovi e divertendovi! Sarete certamente molto cool 😉

Ecco i nostri suggerimenti per il segnale “Bebè a bordo”. Divertitevi a creare e mi raccomando, non è sufficiente avvisare che si sta viaggiano con un bambino, ma bisogna sempre assicurare il piccolo al seggiolino! Alla prossima 🙂