I biscotti della Paw Patrol sono fondamentali nell’allestimento del buffet per la festa a tema dei vostri bambini. Questi dolcetti personalizzati con i simpatici cuccioli di Adventure Bay renderanno il tutto ancora più speciale!
I bambini adorano i biscotti e a una festa a tema non dovrebbero mai mancare, perché sono d’effetto e non richiedono lunghe lavorazioni, e tutti noi possiamo cimentarci con una pasta frolla. Naturalmente non perdetevi il nostro post su come preparare un’ottima pasta frolla per biscotti e quello su come fare la pasta di zucchero in casa, vi saranno utilissimi in questa occasione.
In questo post vi proponiamo diverse idee di biscotti della Paw Patrol che potrete preparare per la festa dei vostri bambini. Non scoraggiatevi, troverete sicuramente quelli alla vostra portata, sia che abbiate già un’infarinatura di cake design, sia invece che non abbiate ancora familiarità con la pasticceria e con le decorazioni. Il nostro consiglio è sempre quello di prendere spunto dalle nostre proposte per poi creare i dolci più adatti alle vostre esigenze, capacità e soprattutto tempo. 🙂
Biscotti della Paw Patrol per festa di compleanno
Biscotti della Paw Patrol facili
Carini e decisamente facili da fare sono i biscotti a forma di osso per cani o zampetta. In qualsiasi negozio di prodotti per pasticceria troverete gli stampini adatti, e a voi non resterà che decorarli con la pasta di zucchero o la ghiaccia reale. In realtà l’osso potrebbe essere carino anche lasciato semplice con solo una spolverata di zucchero a velo.
Biscotti Paw Patrol decorati con cialda
Sul web nei negozi specializzati in cake design potrete acquistare le cialde per biscotti personalizzate Paw Patrol. In questo modo avrete un ottimo risultato con poco sforzo. Infatti le cialde si applicano sulla pasta di zucchero leggermente inumidita.
Biscotti della Paw Patrol decorati con ghiaccia reale
Questi biscottini a forma di osso, zampetta e numero decorati con ghiaccia reale sono irresistibili. Guardate com’è carina l’idea di personalizzarli anche con il nome del festeggiato.
Biscotti della Paw Patrol decorati con i cuccioli
Ve la cavate bene con le decorazioni dei dolci? Allora provate assolutamente questi biscottini con i simpatici cuccioli. I bambini vi adoreranno!
Biscotti della Paw Patrol decorati con la pasta di zucchero
Una valida alternativa ai cuccioli sono sicuramente i distintivi dei vari personaggi. Sfidiamo qualsiasi bambino a non riconoscere immediatamente quello del proprio cucciolo preferito! 😉
Tutti questi biscotti saranno bellissimi sia serviti nel buffet dei dolci sia utilizzati come regalino fine festa per i bambini che hanno partecipato alla festa. Una volta decorati, confezionateli in sacchetti trasparenti da chiudere con fiocchetti colorati o sticker a tema Paw Patrol.
I vostri bambini amano la Paw Patrol? Allora vi potrebbero interessare anche questi post:
- Come organizzare una festa a tema Paw Patrol
- Torte di compleanno della Paw Patrol
- Decorazioni Paw Patrol per torta
- Regalini fine festa della Paw Patrol
- Maschere della Paw Patrol fai da te
- Disegni della Paw Patrol da stampare gratis
Fonti: