Biscotti della Paw Patrol per festa di compleanno

Paw Patrol_Primo piano cuccioli Marshall-Zuma- Rubble

I biscotti della Paw Patrol sono fondamentali nell’allestimento del buffet per la festa a tema dei vostri bambini.  Questi dolcetti personalizzati con i simpatici cuccioli di Adventure Bay renderanno il tutto ancora più speciale!
I bambini adorano i biscotti e a una festa a tema non dovrebbero mai mancare, perché sono d’effetto e non richiedono lunghe lavorazioni, e tutti noi possiamo cimentarci con una pasta frolla. Naturalmente non perdetevi il nostro post su come preparare un’ottima pasta frolla per biscotti e quello su come fare la pasta di zucchero in casa, vi saranno utilissimi in questa occasione.

In questo post vi proponiamo diverse idee di biscotti della Paw Patrol che potrete preparare per la festa dei vostri bambini. Non scoraggiatevi, troverete sicuramente quelli alla vostra portata, sia che abbiate già un’infarinatura di cake design, sia invece che non abbiate ancora familiarità con la pasticceria e con le decorazioni. Il nostro consiglio è sempre quello di prendere spunto dalle nostre proposte per poi creare i dolci più adatti alle vostre esigenze, capacità e soprattutto tempo. 🙂

Biscotti della Paw Patrol per festa di compleanno

Biscotti della Paw Patrol facili

Carini e decisamente facili da fare sono i biscotti a forma di osso per cani o zampetta. In qualsiasi negozio di prodotti per pasticceria troverete gli stampini adatti, e a voi non resterà che decorarli con la pasta di zucchero o la ghiaccia reale. In realtà l’osso potrebbe essere carino anche lasciato semplice con solo una spolverata di zucchero a velo.

biscotti della Paw Patrol decorati con ghiaccia reale_osso

Biscotti Paw Patrol decorati con cialda

Sul web nei negozi specializzati in cake design potrete acquistare le cialde per biscotti personalizzate Paw Patrol. In questo modo avrete un ottimo risultato con poco sforzo. Infatti le cialde si applicano sulla pasta di zucchero leggermente inumidita.

biscotti della Paw Patrol facili decorati con cialda

Biscotti della Paw Patrol decorati con ghiaccia reale

Questi biscottini a forma di osso, zampetta e numero decorati con ghiaccia reale sono irresistibili. Guardate com’è carina l’idea di personalizzarli anche con il nome del festeggiato.

biscotti della Paw Patrol decorati con ghiaccia reale_osso-zampa cane e numero

Biscotti della Paw Patrol decorati con i cuccioli

Ve la cavate bene con le decorazioni dei dolci? Allora provate assolutamente questi biscottini con i simpatici cuccioli. I bambini vi adoreranno!

biscotti della Paw Patrol decorati con ghiaccia reale_cuccioli

Biscotti della Paw Patrol decorati con la pasta di zucchero

Una valida alternativa ai cuccioli sono sicuramente i distintivi dei vari personaggi. Sfidiamo qualsiasi bambino a non riconoscere immediatamente quello del proprio cucciolo preferito! 😉

biscotti della Paw Patrol decorati con pasta di zucchero_distintivi

Tutti questi biscotti saranno bellissimi sia serviti nel buffet dei dolci sia utilizzati come regalino fine festa per i bambini che hanno partecipato alla festa. Una volta decorati, confezionateli in sacchetti trasparenti da chiudere con fiocchetti colorati o sticker a tema Paw Patrol.

I vostri bambini amano la Paw Patrol? Allora vi potrebbero interessare anche questi post:

 

Fonti:

Catch my party

Polvere di zucchero

Sweet smiles

Cookie connection

Pinterest

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/