Una gallery di torte decorate con protagonisti i coraggiosi cuccioli della squadra di soccorso Paw Patrol.

Il vostro bambino ha scelto come tema della propria festa di compleanno la Paw Patrol? Siete ancora indecisi su che tipo di torta decorata preparare o far realizzare alla vostra pasticceria di fiducia? Siete capitati proprio nel “post” giusto!

Prima di occuparci della torta che, perdonateci la ripetizione, è la “ciliegina sulla torta” di ogni party, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro post dedicato a come organizzare una festa a tema Paw Patrol. Lì troverete tante e idee e consigli per realizzare un party a regola d’arte! 😉

La squadra di cuccioli di Adventure Bay con i suoi simpatici componenti fanno impazzire i bambini di età pre-scolare, che sempre più desiderano spegnere le candeline su una gustosa torta decorata della Paw Patrol.

Allora perché non accontentarli? Per facilitarvi il compito abbiamo selezionato dal web non solo le torte più belle, ma anche con stili di decorazione differenti, con forme particolari senza tralasciare quelle più adatte alle bambine oltre a quelle perfette sia per maschietti che femminucce.

Nella nostra gallery ce n’è veramente per tutti i gusti! Al vostro bambino piacerebbe veder rappresentata la torre di controllo? Preferireste evitare la pasta di zucchero? O ancora la vostra bambina è grande fan della dolce Skye? Benissimo, non vi resta che mettervi comodi e scegliere la vostra torta decorata preferita.

Tra queste immagini troverete per lo più torte a più piani. Ma se non avete in programma di invitare l’intera scuola potete prendere spunto da questi capolavori per realizzare una torta singola. Ogni torta ha colori e particolari che la caratterizzano, il nostro consiglio è quello di prendere il meglio da ciascuna di esse per creare il vostro personale capolavoro!

Torte di compleanno della Paw Patrol: galleria fotografica

Che ne pensate? Siete più da torta di compleanno decorata con la pasta di zucchero o con frosting alla crema al burro?

Se invece le decorazioni non sono il vostro forte vi consigliamo di optare per la torta con confetti e bastoncini di cioccolato. E’ semplice da fare e seguendo il nostro post con il tutorial sarà una passeggiata! 😉

Buon lavoro!

 

Fonti:

Sensational Suga

Catch my party 

Cakes by Carol 

Miettes

Cakes Decor

Nick Junior