Camerette bambini: le ultime novità!

Le moderne camerette per il tuo bambino abbinano confort e design, sempre con un occhio di riguardo alla sicurezza che è molto importante! Oggi voglio mostrarvi alcune delle ultime novità da parte di alcune delle aziende più rinomate.

Baby Expert propone la cameretta della linea Tesoro Mio in delicati color panna/oro, impreziosita da cristalli Swarovski Elements. Tutti i componenti sono verniciati all’acqua (cioè senza solventi) con prodotti ipoallergenici.

Realizzata in MDF laccato con vernici ad acqua, la cameretta Savana di Azur è composta da bagnetto fasciatoio, armadio, lettino a dondolo sorriso con ampio oblò, e pancia porta giochi. Molto elegante e delicato anche il binomio colore bianco e azzurro che la rende adatta ad un bambino!

Ancora Azur per la cameretta Ti Vedo Farfalle, che utilizza del plexiglas per un’anta dell’armadio, il frontale del lettino e quello del primo cassetto del bagnetto fasciatoio e la presenza di led all’interno di armadio e bagnetto.

La cameretta Stokke (che vedete nella cover) è composta da vari elementi, abbinabili a piacere. Dal sistema notte Sleepi, ai moduli Keep, per organizzare il guardaroba come si desidera, fino al fasciatoio Care.

Diventare grande sarà più facile grazie alla cameretta Zoom di Pali, composta da arredi trasformabili. Realizzata con materiali di qualità, si distingue per il design funzionale e il vivace gioco di colori. Comprende un armadio a tre ante e un lettino trasformabile.

E’ Blanche di nome e di fatto la cameretta di Mibb studiata per creare un’atmosfera accogliente intorno al bambino. Realizzata con materiali atossici, si compone di armadio a due ante, lettino, bagnetto, comò, cubo cassapanca, libreria e set da bagno.

Belle vero? E voi quale cameretta avete scelto per i vostri piccoli?

[nggallery id=161]

Immagini:
sottoilcavolo.com
culladelbimbo.it
quimamme.leiweb.it
epicentroarredo.it
oliviero.it
mobili-arredamento.com

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/