I vostri bimbi frequenteranno asilo nido o scuola dell’infanzia a settembre e vi è stato chiesto di siglare tutto ciò che è loro, dalla bianchera intima al cambio, grembiulino e salviette compresi? Se state pensando di portarvi avanti, preparando tutto ciò che vi occorrerà a settembre in modo tale da non avere ansie una volta tornate dalle vacanze, oggi vi suggeriamo uno strumento utilissimo per siglare capi di abbigliamento e oggetti dei vostri bimbi.

Le etichette My Nametags sono l’ideale per sistemare le cose dei nostri bimbi in modo che siano in ordine per l’inizio di scuola e asilo. Ne avete mai sentito parlare? Oggi vi raccontiamo come utilizzarle e chiediamo a Evelina Mucerscaia, giovane mamma instagrammer che le ha testate per noi cosa ne pensa e perchè le sono piaciute.

my nametags etichette

Cosa sono le My Nametags e come si utilizzano

Le My Nametags sono etichette adesive personalizzate molto resistenti che possono essere applicate su abiti, scarpe, oggetti. Il grosso vantaggio che offrono è quello che potrete scegliere, comporre e ordinare le etichette direttamente dal sito My Nametags. Completato comodamente l’ordine, le riceverete direttamente a casa e non dovrete fare altro che applicarle a ciò che desiderate sia siglato.

Quali sono le caratteristiche delle My Nametags?

  • Sono personalizzabili: ci sono diversi disegni tra i quali scegliere l’etichetta che si preferisce e diversi font di scrittura. Si hanno a disposizione due righe da 15 caratteri l’una per scrivere tutte le informazioni necessarie. Grazie all’ampia selezione di disegni sono facilmente riconoscibili anche dai bimbi più piccoli.
  • Si può scegliere tra due tipi di etichette: quelle adesive, applicabili su vestiti, scarpe e oggetti, e quelle termoadesive. Le etichette termoadesive si applicano con il ferro da stiro, sono l’ideale per i vestiti e sono garantite per 10 anni
  • Sono etichette molto resistenti. Resistono anche a lavaggi in lavatrice e lavastoviglie
  • Tra le novità che vogliamo mettere in evidenza ci sono le My Nametags che segnalano le allergie, importantissime per i bimbi allergici e per la loro convivenza in comunità. Sono etichette che si possono applicare soprattutto a contenitori o a posate e stoviglie per la pappa

my nametags etichette

Su cosa si possono applicare?

Tutto può essere marchiato con le My Nametags: biancheria intima dei bimbi, tuta e t-shirt, vestiti per i bambini che partecipano a campus estivi, scarpe, bavaglini e kit notte per i piccoli che andaranno al nido. E anche biberon, piatti e posate per la pappa, matite e pennarelli per chi andrà alle elementari, zainetti e borse, libri e quaderni.

Una mamma ha provato per noi le My Nametags, ecco cosa ne pensa

 

Abbiamo chiesto a Evelina Mucerscaia, mamma di due bimbi molto piccoli e instagrammer di successo, di provare  noi le My Nametags e di dirci cosa ne pensa. Ecco cosa ci ha detto.

«Ho provato volentieri le My Nametags perchè ho due bimbi piccoli che a settembre andranno andranno all’asilo. È stato divertente e comodissimo crearle e ordinarle dal computer. La consegna, poi, è stata rapidissima, per non parlare del divertimento nell’applicarle insieme al mio bimbo più grande…

my nametags etichette

I miei due bimbi sono molto vicini d’età ed è facile confondere i vestiti di uno con quelli dell’altro. Ora, vista la facilità nell’ordinare e applicare le My Nametags ho deciso che siglerò non solo ciò che verrà utilizzato all’asilo, ma tutti i loro abiti. Mettere in ordine i loro vestiti sarà un gioco da ragazzi!»

E non è solo Evelina ad aver apprezzato le My Nametags. Per conto di FattoreMamma 120  mamme hanno testato queste etichette, e il risultato più che positivo del loro giudizio è stato il bollino Consigliato dalle mamme