Spesso vi abbiamo parlato delle decorazioni Paw Patrol per torta per lo più realizzate con la pasta di zucchero, o relativamente complesse da realizzare.
Oggi invece ci rivolgiamo a tutte quelle mamme che vorrebbero preparare con le proprie mani la torta di compleanno dei propri figli ma non hanno il tempo o la manualità per creare personaggi con la pasta di zucchero.
Come ben sapete i bambini sono facili da accontentare, il più delle volte siamo noi genitori a volerli sbalordire con gli “effetti speciali”.
In questo post troverete idee carine per torte semplici che potranno essere personalizzate con pupazzetti edibili e non, cialde in ostia o pasta di zucchero tutte esclusivamente della squadra più famosa di Adventure Bay!
Prima di cominciare vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro post sulle torte facili per il compleanno dei bambini: troverete sicuramente degli ottimi spunti! 😉
Decorazioni Paw Patrol per torta
Kit Paw Patrol per torte
Cominciamo da questo kit completo per torte che comprende sia i personaggi della Paw Patrol (non commestibili) sia una cialda in ostia raffigurante i simpatici cagnolini. A questo punto voi dovrete semplicemente ricoprire la torta con panna o cioccolato.
Se i vostri bambini adorano Chase il poliziotto e Marshall il vigile del fuoco potete optare per il kit con tanto di palloncini e abeti decorativi. Attenzione però che si tratta di decorazioni non edibili:
Paw Patrol pupazzi per torta
Se avete già realizzato una bella torta di compleanno e vi manca solo il tocco finale, questo set completo dei personaggi della Paw Patrol sarà perfetto per voi! Questi pupazzetti sono realizzati in pvc per cui non sono commestibili:
Anche questi pupazzetti saranno carinissimi su una torta di compleanno per bambini, anche se non è presente la squadra al completo:
Se siete golosi non perdetevi le caramelline gommose della Paw Patrol da aggiungere alla torta. Vengono vendute singolarmente quindi potrete scegliere tranquillamente quanti e quali personaggi aggiungere alla vostra torta.
Paw Patrol cialda per torta
L’utilizzo della cialda per torte è la soluzione migliore per tutte quelle mamme che non se la cavano benissimo con le decorazioni. 🙂 Dopo aver posato la cialda, in ostia o in pasta di zucchero, potrete completare la torta con zuccherini colorati o i buonissimi cioccolatini multicolor che piacciono tanto a tutti i bambini.
Paw Patrol cialda in ostia per torta
Paw Patrol cialda in pasta di zucchero per torta
E se cercate altri spunti per la vostra festa a tema, vi potrebbero interessare anche i seguenti post: