Estate e vacanze: lettini da viaggio

L’estate comincerà ufficialmente fra qualche giorno e molti di voi già stanno pensando alle vacanze! State cercando di organizzare tutto nei minimi dettagli per non trovarvi impreparate! Ma avete pensato a dove dormirà il vostro bambino? E’ importante riuscire ad offrire ai più piccoli un buon sonno anche durante le vacanze e non sempre i luoghi in cui alloggiamo sono dotati di tutti i confort per i bambini a partire dal letto!

Io ho sempre usato il lettino da viaggio, lo trovavo pratico perché molti modelli si richiudono facilmente senza occupare tantissimo spazio in macchina e poi perché i miei marmocchietti lo consideravano il loro lettino e quindi si addormentavano sereni anche fuori di casa… sì perché in procinto di un viaggio cominciavo a farli dormire lì dentro in modo che familiarizzassero con il lettino!

Di seguito qualche idea di lettino da viaggio che potrete facilmente trovare nei negozi o acquistare direttamente on line.

Moonlight della Babymoov è dotato di una rete su entrambi i lati in modo da poter controllare il piccolo in ogni posizione! Si può scegliere il modello completo di fasciatoio che si può naturalmente togliere e ripiegare e che occupa pochissimo spazio e tasche per riporre oggetti.

Daily Plus della Cam il Mondo del Bambino è un lettino da viaggio comodo e leggero da trasportare. Completo di fasciatoio, capottina, peluche, zanzariera, finestra gioco, tasca porta oggetti e materassino è adatto dalla nascita fino ai 48 mesi circa!

Il modello Spring della Chicco ha i lati dotati di una rete che si può aprire in modo da consentire al bambino più grandicello di uscire da solo dal lettino ma anche per aiutare la mamma nella preparazione del lettino per la notte. E’ corredato anche di un zainetto porta pigiama.

Top Class di Io Bimbo è il classico lettino che accompagna i più piccoli in giro per il mondo durante i primi anni della sua crescita! E’ divertente perché corredato da tanti simpatici animaletti e fiorellini colorati con cui i più piccoli si divertiranno!

Ed infine Contour Prestige della Graco con fasciatoio asportabile e scomparto porta oggetti! In più è possibile dotarlo anche di dispositivo per rilevare ora e temperatura e vibrazione per cullare il bambino.

Immagini:
it.picclick.com
ioeilmiobambino.it
affarando.it
iobimbo.it
iaggivacanze.info
babybjorn.it

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/