Il sito Funky lunch è nato con l’idea di rendere un normale spuntino o pranzo con i bambini un momento divertente, trasformando un sandwich in un animale, o in qualunque altro oggetto ci venga in mente, dando libero sfogo alla fantasia. I nostri figli saranno (forse!) invogliati a mangiare anche diverse verdure, che altrimenti rifiuterebbero, se gliele presentassimo nella maniera tradizionale.

Nel maggio 2010 sarà pubblicato un libro contenente tutte le immagini degli spuntini più funky. Se avete una buona idea per un sandich originale, e desiderate che venga pubblicata nel libro di prossima uscita, potete realizzarla, fotografarla e inviare l’immagine all’indirizzo che trovate a questo link, indicando nome, età, domicilio e indirizzo e mail, oltre alla spiegazione di quello che avete realizzato e a quello che vi ha ispirato. Non ci sono limiti di età né di nazionalità, ma solo un fortunato sarà colui che vedrà pubblicata la propria opera con il suo nome e riceverà una copia del libro in omaggio. Il termine ultimo per l’invio delle immagini è il 12 dicembre 2009, quindi affrettatevi.

Guardate la nostra gallery, dove vi proponiamo una selezione di immagini di animali. Se ne volete vedere altre, cliccate qui. Vi piacciono?

Immagini: www.funkylunch.com