I puzzle da stampare e ritagliare di Filastrocche.it
I puzzle da stampare e ritagliare di Filastrocche.it

Per far trascorrere qualche ora allegra e spensierata ai vostri piccoli durante queste afose giornate estive, Filastrocche.it propone tantissimi giochi divertenti da stampare e ritagliare perfetti da fare anche in spiaggia sotto l’ombrellone o a bordo piscina. Realizzarli, come al solito, è facile e veloce. Oggi vi presento i coloratissimi puzzle vacanzieri.

Sulla Home page di filastrocche.it trovate la sezione speciale dedicata completamente alle vacanze: Speciale viva le vacanze. Cliccateci sopra e cercate nell’elenco sulla destra, la voce Giochi di carta. A questo punto cliccate sulla voce puzzle vacanzieri. Il puzzle è uno dei passatempi più apprezzati e amati dai bambini perché stuzzica la mente ma nello stesso tempo non annoia. I puzzle vacanzieri di Filastrocche.it, inoltre, sono coloratissimi e le illustrazioni, tutte sul tema del mare, sono realizzate in esclusiva dalla disegnatrice Giuliana Donati.

Nell’elenco in fondo alla pagina trovate tanti diversi puzzle: il Cavalluccio marino, il Granchietto, la Stella marina, la Polipetta, la Sirenetta, lo Squalo, il Pesciolino, la Tartaruga. Scegliete quello che più vi piace e stampate la pagina. Quindi, ritagliate i vari pezzi lungo la griglia e mescola le caselle. Adesso è tutto pronto per giocare e divertirvi insieme ai vostri figli.

Per la stampa vi consiglio di usare una carta più spessa: avete mai provato quelle della Epson? Sono ottime e anche le stampanti sono di alta qualità. Seguite il link e scoprite le offerte Epson in esclusiva per gli utenti di Filastrocche.it.