Natale è ancora lontano ma forse non è troppo presto per cominciare a dare un’occhiata ai giochi e ai gioacattoli che i marchi sul mercato presenteranno in occasione delle Feste. in particolare, oggi, voglio parlarvi delle nuove idee Clementoni dedicate interamente alla prima infanzia, per scegliere in anticipo e con calma il regalo migliore per i più piccoli.

Le novità della linea Bel Bebè e della linea Clemmy sono tante, per questo ve le presento singolarmente e dettagliatamente:

Guido Conta e Canta:
si tratta di un cavalcabile parlante versatile e divertente. Il volante è staccabile e contiene tante melodie e frasi divertenti che accompagneranno il bambino alla scoperta dei numeri, delle lettere e anche del primo inglese. Dotato di un pratico maniglione posteriore per consentire un controllo costante dei genitori. Target: 10 mesi-3 anni.


Tavolo attività Zoo:
un tavolo tutto elettronico con 5 simpatici personaggi dello Zoo che in modo divertente faranno scoprire al bambino i primi numeri, la musica e anche l’inglese. Le gambe sono staccabili e il tavolo diventa un pannello attività da portare ovunque. Target: da 12 mesi.

Palestra attività 3 in 1:
è una palestra completamente rinnovata. Unisce 3 funzioni in un unico prodotto: il modulo centrale elettronico può essere sganciato e permettendo l’uso della palestrina nella modalità tavolo attività o centro attività da culla. Target: da 3 mesi.

Clemmy:
la classica linea di costruzioni morbide si rinnova completamente con tanti personaggi e fantasiose ambientazioni. Target: da 9 mesi.