La maschera da Diavoletto di Filastrocche.it

Se ancora i vostri bambini sono alla ricerca della maschera giusta per far “morire” di paura i loro amici, vi consiglio di visitare il sito filastrocche.it in cui poter trovare la maschera giusta per la notte di Halloween.

In un mio post precedente vi ho presentato le terrificanti maschere da teschio e da urlo, oggi vi presento le originali maschere da diavolo, da zucca e da pipistrello. Realizzarli è facile e divertente.

Per creare la maschera da diavolo, cliccate nella sezione Creiamo , scorrendo nell’elenco trovate la voce Novità, a questo punto cliccate nella voce maschera da Diavolo. adesso non vi resta che stampare il file PDF e praticare due fori lateralmente alla maschera per fissare l’elastico, e gli altri fori per il naso e gli occhi. Sono disponibili due versioni della maschera: in bianco e nero e a colori.

Se ai vostri bambini piace la maschera da zucca, cliccate qui e seguite le istruzioni per realizzarla. Per creare la maschera da pipistrello, cliccate qui e stampate il file PDF: A questo punto, praticate i fori per fissare l’elastico e i buchi per gli occhi.

Per far durare lw maschere più a lungo usate un cartoncino più spesso. Per avere colori vivi e accesi, vi consiglio di utilizzare delle buone stampanti, come quelle della Epson. Avete visionato le offerte in esclusiva per filastrocche? No? Allora seguite il link e le scoprirete..