“Il Blog della Nanna” augura tanti auguri a tutte le mamme!!!

Il post di oggi è dedicato alla Festa della Mamma di domenica 9 maggio! Una giornata speciale per noi mamme e per i nostri bambini! Non è forse vero che la prima parola pronunciata dai bambini è mamma? … (per la felicità dei papà 😉 )

Per questa giornata speciale voglio dedicarvi un video che sono sicura toccherà il cuore di tutte voi mamme così come ha emozionato me!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HlFThkWl3Qc[/youtube]

Il video è dedicato a quanti portiamo nel nostro cuore e che riempiono d’amore e di senso la nostra vita. Vuole essere un invito a fare del nostro meglio perché il futuro sia migliore per tutti. E’ stato realizzato per l’OPAM, Opera di Promozione dell’Alfabetizzazione nel Mondo, un’associazione (ONG/Onlus) di ispirazione cristiana e apartitica, che ha come obiettivo la lotta all’analfabetismo e la promozione del diritto all’istruzione nei paesi in via di sviluppo.

Di seguito il video che spiega cos’è l’OPAM

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QcM3yA0E_hY&feature=related[/youtube]

Un augurio speciale da parte della redazione de Il Blog della Nanna: che possiate trascorre una Festa della Mamma in allegria e circondate dall’affetto dei vostri bambini, piccoli o grandi che siano!!!

Ma per concludere questo mio augurio a tutte voi non potevo farmi mancare una bellissima filastrocca presa dal sito filastrocche.it

Serenata alla mamma

Oh mamma, ti vo’ far la serenata
e ti dirò che tu sei la mia fata…
E ti dirò che un angelo tu sei,
donato dal Signore ai giorni miei.

Con i fiori più cari una corona
voglio intrecciarti, mammina mia buona,
al sole vo’ rubare i raggi belli,
per farne un serto per i tuoi capelli.

Ti donerò ogni giorno tanto amore
e specialmente se ti piange il cuore.
Il Cielo pregherò perchè tu viva
tanti e tanti anni, sempre più giuliva:
giuliva di vedere i figli tuoi
sempre più buoni… come tu li vuoi.

Buona Festa della Mamma!!!

Immagini:
images.com by Design Pics

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/