Da 13 settembre 2018 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Il nuovo succhietto Ultra Air di Philips Avent, la recensione di una mamma

 

Oggi vi parliamo di una novità in casa Philips Avent, il nuovo succhietto Ultra Air, studiato e realizzato per essere ancora più confortevole per i bimbi e sicuro (oltre che bello) per le mamme. E per raccontare un prodotto non c’è niente di meglio che farlo provare alle mamme e sentire cosa ne pensano.

Per noi ci ha pensato Laura, nostra collaboratrice mamma di due bellissimi bimbi. Il secondo, Federico, ha 10 mesi. ed è già abituato a utilizzare il ciuccio. Il nostro tester ideale!

succhietto ultra air philips avent

Prima di fare le nostre domande a Laura, però, vi riassumiamo in punti le caratteristiche dei nuovi succhietti Ultra Air di Philips Avent.

  • è indicato per i bimbi dai 6 ai 18 mesi
  • è particolarmente indicato per la pelle delicata del bebè, perchè ha quattro grandi fori sullo scudo che permettono il passaggio di aria e alla pelle di respirare
  • la leggerezza e la forma dello scudo, unite alla morbidezza della tettarella rendono comodo il succhietto
  • la tettarella ha una forma che rispetta la conformazione di palato, denti e gengive durante la crescita
  • i succhietti sono venduti in coppia il portaciuccio in plastica è particolarmente comodo e utile per la sterilizzazione nel microonde

Queste le caratteristiche principali del nuovo succhietto Ultra Air di Philips Avent, ora sentiamo cosa ne pensa Laura

Laura, come è andata con il nuovo succhietto? È piaciuto a Federico? 

Benissimo! Da quando lo ha provato non se ne stacca più. E anche se lo usa tanto, il succhietto non lascia alcun segno intorno alle labbra.

Gli piace proprio, sarà anche perchè è bello colorato, e lo riconosce come suo. (Sul sito di Philips Avent trovate tutti i coloratissimi modelli)

succhietto ultra air philips avent

Quali sono le caratteristiche che ti sono piaciute di più? 

Bè innanzitutto è particolarmente morbido e non irrita la pelle, Ho notato una certa differenza rispetto ad altri ciucci che dopo un uso prolungato lasciano segni intorno alle labbra. In più l’anellino piace a Federico perché riesce facilmente ad afferrarlo e quindi a metterlo o toglierlo in autonomia.

Il fatto che la confezione contenga due succhietti è comodo: mi è capitato di perderlo e ho subito utilizzato l’altro.

Altra caratteristica molto positiva (per me mamma soprattutto) è che è facile da pulire. È dotato di una scatolina che può il trasporto, ma anche per la sterilizzazione, che si può fare velocemente nel microonde.

Post in collaborazione con Philips Avent 

succhietto ultra air philips avent

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/