Inglesina è il distributore ufficiale dei passeggini Combi, un’azienda che dal 1957 è leader di questi articoli per l’infanzia in Giappone.

Inglesina in Italia non ha bisogno di presentazioni. Da oltre cinquant’anni i suoi prodotti sono sinonimo di eccellenza e qualità per la prima infanzia, ma anche Combi in Giappone è garanzia di innovazione tecnologica, sicurezza e leggerezza.

La qualità e l’eccellenza dei passeggini Combi, unita alla tradizione di oltre cinquant’anni di presenza sui mercati dei rispettivi Paesi, alla funzionalità, al design ricercato e all’innovazione tecnologica hanno convinto Inglesina a proporre tre modelli assolutamente innovativi.

I tre passeggini Combi si caratterizzano per:

  • leggerezza
  • design accattivante
  • sicurezza

Noi li abbiamo potuti testare in una presentazione molto curata e dal sapore orientale.

Passeggini Combi per Inglesina

 

Il modello ultra-leggero Combi F2

Combi F2
Combi F2

Design accattivante. Pesa solo 3,8 Kg e siamo riuscite a chiuderlo veramente con una sola mano. E’ leggero ma solido. Perfetto per i viaggi.

Il passeggino gemellare Spazio Duo

Passeggino gemellare Combi
Spazio Duo – Passeggino gemellare Combi

Molto compatto con una linea moderna e sobria, perfetto per due gemelli o per due fratellini più o meno coetanei. Anche questo modello si chiude in poche semplici mosse e grazie alla sua compattezza può essere riposto anche in bagagliai “normali”.

Il modello Urban Walker Prestige

Urban Walker Prestige - Combi
Urban Walker Prestige – Combi

Linea classica ed elegante può trasportare i bambini fin dalla nascita. Grazie al suo manico reversibile, può essere orientato nelle due differenti direzioni fronte mamma e fronte strada.