Da 2 agosto 2018 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Che divertimento l’estate con i bimbi! Parola di Julia Elle e Disney Baby

estate con i bambini julia elle disney baby

Oggi Julia Elle ci racconta come è cambiato il suo concetto di estate da quando ha i bambini e di come si diverte insieme a Chloe e Chris con i prodotti Disney Baby

Le cose che mi piacevano dell’estate prima dei figli: il tramonto sulla spiaggia le cene fuori, i pomeriggi in barca.

Le cose che mi piacciono dell’estate dopo i figli? Le risate, il solletico, i tuffi, i pomeriggi nella piscinetta, giocare insieme a un due tre stella, le merende in spiaggia, io sopra al Pluto gonfiabile!
Sì, tutto vero: io divento una bambina di 8 anni e appena i miei figli mollano i gonfiabili, mi ci piazzo sopra come quando andavo al mare da piccola con mio fratello!

estate con i bambini julia elle disney baby

Quest’anno, poi, con la piscinetta, i braccioli e i gonfiabili Disney Baby è tutto ancora più magico!
Ve lo racconto da tempo, per i miei figli ho scelto i prodotti Disney Baby per vivere tutti i giorni quella magia, quella dolcezza e quella tenerezza che solo i loro personaggi sanno dare!

estate con i bambini julia elle disney baby

L’estate con i bambini e Disney Baby, un divertimento anche per la mamma!

E poi se devo dirvi proprio tutta la verità mi diverto molto più adesso di prima, volete mettere vedere la felicità di Banana e Polpetta in vacanza con tutta la famiglia?

Lo so…ve lo ripeto sempre… non è facile, ma vi assicuro che ne vale sempre la pena!

E se anche voi volete abbandonare unicorni e feniconetteri per il gonfiabile del mitico Pluto potete acquistarlo qui: https://amzn.to/2LJ4M1I

I braccioli di Chris li trovate qui: https://amzn.to/2uZRZk4

estate con i bambini julia elle disney baby

E la piscinetta di Dory nostro must have di quest’estate sul terrazzo di casa insieme alla palla di Winnie the Pooh li trovate qui:
https://amzn.to/2uX26WV

https://amzn.to/2uU49uV

estate con i bambini julia elle disney baby
Post in collaborazione con Disney Baby

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/