Scegliere l’arredamento della cameretta per il proprio bambino è un compito molto importante. Modello, colore, materiali e disposizione, sono tutti elementi che vanno presi in considerazione. La cameretta è il luogo del riposo notturno, ma anche dei giochi insieme a mamma e papà e delle prime esplorazioni e scoperte. È quindi fondamentale che i piccoli si sentano protetti e a proprio agio.
La Cameretta Dilibest Mirò, novità di questa primavera, s’inserisce in un percorso di ricerca ed evoluzione che la rendono unica nei modelli e nella colorazione.
La collezione è composta da:
– lettino dotato di ruote piroettanti, rete ortopedica e cassetto portaoggetti
– cassettiera con vaschetta
– comò, dotato di tre cassetti con apertura a pressione.
Il tutto è disponibile in due colorazioni: totalmente greige e totalmente bianco, con simpatici animaletti decorati a laser sui mobili.
Per quanto riguarda le culle, è possibile scegliere tra cinque modelli disponibili: a dondolo, rettangolare mini, ovale con cappotta, ovale lunga con velo, in ferro con velo.
Una volta scelti gli elementi d’arredo, la cameretta ha ancora bisogno di quel tocco in più che la renda accogliente. Mamma e papà avranno la possibilità di scegliere biancherie da culla e da letto, copertine in maglia, cotone, doppio jersey, interlock, nella nuova ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze.
I tessuti usati sono prevalentemente il cotone 100% con imbottiture interne anallergiche.
E per finire gli accessori, il tocco finale per personalizzare al massimo la cameretta del proprio piccolo:
– copertine in lana e cotone per culla o lettino, con o senza decorazioni, copertine in pile, lenzuolini
– piumetti da letto dispinibili in tre modelli: con gli elefantini di pelouche, con il ricamo tutto in tinta unita, con il ricamo e il paracolpi completamente trapuntato
– sacco nanna con elefantino
– borse in tessuto con fasciatoio incluso
– giostrina con carillon musicale
– lampadari, lumetti, ceste in palma e cestini
– riduttore per culla
– poltroncine e tappeti
– pannello murale con asta
– elefantini per pomoli
Per scoprire tutto sulla nuova Cameretta Dilibest Mirò potete visitare la pagina dedicata sul sito Picci.it