Scegliere dove dormirà il nostro bambino è importante. Ma cosa fare? Decidere di non rinunciare al primo nido oppure pensare a una soluzione che lo accompagnerà per i primi anni o, magari, anche oltre? Comunque, sia che si scelga il lettino o la culla l’importante è che siano comodi, sicuri e perché no anche belli! Di seguito vi mostriamo alcune proposte delle aziende più rinomate.
Nanna-bambini-lettino-cocò-foppapedretti

Cocò di Foppapedretti. Innovativa forma ovoidale dei pannelli di testata e pediera. Le decorazioni sulla pediera, eseguite a mano, rallegrano la struttura e interessano anche il simpatico oblò in plexiglass. Dotato di quattro ruote piroettanti con sistema frenante e di un ampio cassetto, Cocò ha due sponde regolabili grazie al noto Sistema Easy System.

nanna-bambini-lettino-cuore-di-mamma-baby-expert

Cuore di Mamma di Baby Expert. Re indiscusso della collezione il cuore nelle sagomature delle sponde, dell’oblò del dondolo e nei decori, impreziositi dalla luce e dalla poesia dei Crystallized Swarovski Elements. Tra le caratteristiche principali la verniciatura ipoallergenica all’acqua e l’utilizzo di pannelli ecocompatibili per la struttura. Le sponde sono regolabili con una mano e protette da guaine atossiche.

nanna-bambini-lettino-pasha-mibb

Pashà di Mibb. Design innovativo e linee sobrie e armoniose permettono di collocarlo in vari contesti abitativi. Diventa letto per ragazzi.

nanna-bambini-culla-sleepy-stokke

Culla Sleepi di Stokke. Accompagna il piccolo durante la crescita grazie agli elementi modulabili che danno vita a una culla, un lettino con una sponda amovibile, un letto per ragazzi oppure a due poltrone.

nanna-bambini-lettino-gigi-e-lele-pali

Lettino Gigi e Lele di Pali. Struttura dotata di quattro ruote piroettanti con freno, ampio cassetto, spondine mobili per un accesso più agile e kit “Posizione prima nanna” per posizionare la rete a due altezze, la più alta comoda per i primi mesi di vita. Serigrafie multicolor e applicazioni sulle due stecche della testata che hanno come protagonisti un elefante e una giraffa

[nggallery id=17]

Immagini:
culladelbimbo.it
ecodibergamo.it