Finalmente il caldo ha fatto capolino e già si pensa ad organizzare le vacanze. Uno degli aspetti più importanti nell’organizzare una vacanza con bambini è pensare a dove farli dormire e soprattutto a fare in modo la ruoutine della nanna rimanga più o meno la stessa.

Dunque sarà bene pensare a dove dormirà il bambino durante i giorni di vacanza! Se ancora piccolo si può optare per i lettini da viaggio, facili da trasportare e comodi per ogni occasione. Così come la nuova collezione di lettini da viaggio di Brevi, Dolci Sogni Mirò, pensata per rendere il più piacevoli e pratici possibili gli spostamenti con i propri figli più piccoli.

La chiusura ad ombrello garantisce il minimo ingombro e la pratica borsa da viaggio ne facilita il trasporto.  Per sostenere al meglio la schiena del bambino, i lettini da viaggio Dolce Sogno Mirò dispongono di un fondo rigido, mentre il piedino di supporto centrale garantisce una maggiore stabilità.  Per una maggiore sicurezza del bambino invece, la collezione Mirò dispone di due piedini anti scivolo e una doppia sicurezza che evita le chiusure accidentali.

In due modelli con tonalità rosso/blu e azzurro/blu con eleganti serigrafie, la collezione di lettini da viaggio Mirò è la versione full optional dei lettini Brevi: kit doppia altezza per i primi mesi, tasche laterali porta pigiama, materassino fasciatoio per il cambio del pannolino, porta in tessuto con cerniera e soffice arco giochi con tre pupazzetti morbidi in tessuto per intrattenere e stimolare visivamente il bambino.

La novità di Brevi riporta alle atmosfere delle opere di Joan Mirò, dove figure grafiche e colore si uniscono per creare un mix di modernità ed eleganza. Segni grafici, linee arrotondate e colore ispirandosi all’arte e alla creatività.

Con le nuove ed eleganti proposte di lettini da viaggio Mirò, Brevi si conferma un punto di riferimento autorevole per le mamme più attente alle nuove tendenze, che non vogliono rinunciare alla funzionalità unita ai dettagli glamour e a un design ergonomico e moderno.

[nggallery id=75]