Letto a castello: un’idea salvaspazio

letti-a-castello

Che fare se la camera è una e i bimbi sono due? Non sempre è facile organizzare la cameretta in modo che ci sia la giusta proporzione tra letto, spazio gioco, spazio studio, spazio libero. La soluzione più pratica nel caso in cui i bimbi siano due è quella di optare per un letto a castello.

Vi immaginate già la branda da caserma? Niente di più lontano! Ci sono moltissimi letti a castello di design divertenti ed originali…ecco qualche esempio:

IOKIDS DESIGN – Letto “the bunk pod”

IO-Bunk-Pod-Design

Facile da montare e molto versatile, si può trasformare da letto a castello in due letti sinogli, oppure divano letto o postazione di studio.

PRELUDI – Letto “amber in the sky”

perludi_amber_03

Semplice ed essenziale, ideale come spazio sonno ma anche gioco (può facilmente diventare un teatrino per esempio). Scalini a misura di bimbo che può salire comodamente senza bisogno di aiuto.

WOODLAND – Letto “Gran Canyon”

grancanyon_web

Questo è solo un esempio dei moltissimi letti a castello che Woodland propone, ce ne sono davvero per tutti i gusti e i temi! Letto dei pirati, letto con scivolo, letto con corda per arrampicarsi. Insomma definirli letti è davvero riduttivo, sono spazi giochi a tutti gli effetti! Ideali per invitare gli amichetti a dormire, di sicuro non se ne dimenticheranno mai!!

MATHYBYBOLS – Letto “Dominique”

Dominique

E se il letto a castello non fosse sufficiente? Allora ecco il letto che fa per voi, da Mathy by bols, arriva Dominique, il letto a castello triplo!! C’è ovviamente anche la versione a due soli letti ma…volete mettere??

Postato in: Nanna

1 Comment on "Letto a castello: un’idea salvaspazio"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/