Oggi vediamo insieme quali maschere e accessori di Carnevale per bambini potremmo acquistare per un costume last minute.
I super eroi e i protagonisti di Star Wars sono i tra i travestimenti più amati dai maschietti. Oggi vi proponiamo maschere e accessori di Carnevale per bambini legati a questi personaggi. A volte, infatti, basta poco per fare un travestimento di Carnevale e spesso ciò che decidiamo di utilizzare per la festa in maschera potrà poi essere utilizzato per tutto l’anno. Vediamo quindi quali maschere e accessori di Carnevale per bambini possiamo trovare adatti sia per un costume last minute, sia per un normale pomeriggio di giochi con gli amici.
Maschere e travestimenti di Carnevale per bambini: Star Wars
La saga di Star Wars è molto amata sia dai bambini che, spesso, dai loro papà e un travestimento che prenda spunto dal film e che magari coinvolga tutta la famiglia, ad esempio, potrebbe essere una bella idea. Se non avete intenzione di dedicarvi al fai da te, ecco cosa vi proponiamo.
Maschera da Stormtrooper
Una maschera da Stormtrooper può bastare per il travestimento. In aggiunta vestite il vostro bimbo con maglietta e pantaloni bianchi.
Maschera di Darth Vader
Il lato oscuro della forza piace sempre. La maschera di Darth Vader anche in questo caso può essere accompagnata da un look nero ed eventualmente da un mantello
Spada laser
Non è costume di Star War senza spada laser. Eccola e piacerà certamente anche come gioco.
Maschere e accessori di Carnevale per bambini: super eroi
Quali sono i super eroi più amati? Spiderman è un grande classico, ma ultimamente ci sono altri personaggi di film come Capitan America e Iron Man che piacciono. Ecco quindi cosa troverete.
Spiderman
Una maschera per il sempre amato Uomo Ragno. Un paio di guanti dotati di spara ragnatele completano il tutto.
Capitan America e Iron Man
Per i costume di Capitan America ecco lo scudo e la maschera.
Scudo e guanti di Iron man. In aggiunta vestite il bambino con i colori gialli e rossi.
Quali tra questi travestimenti potrebbe piacere di più al vostro bimbo? Avete già scelto il costume di Carnevale con il quale lo vedrete girare per casa per i prossimi mesi? Raccontateci le vostre esperienze!