Materassi letti bambini

Eccomi qui ancora a parlarvi di materassi per i lettini dei bambini! Oggi vi segnalo due materassi realizzati con le più moderne tecnologie per garantire il buon riposo dei più piccoli. E se i piccoli riposano bene anche noi genitori siamo sereni 😉

Birba

L’anima di questo materasso da culla, realizzato in schiume ecologiche, è stato studiato per accogliere e coccolare il bambino durante il sonno. La particolare sagomatura del piano di riposo, i canali e i fori di aerazione bi-direzionali garantiscono infatti un contatto morbido, privo di compressioni e una corretta e salutare aerazione. Il trattamento anallergico naturale Nano-Pollen, protegge il tessuto di rivestimento anche dopo ripetuti lavaggi.

Pimpa

Tradizione e tecnologia caratterizzano la struttura interna realizzata a molle indipendenti con sistema di protezione perimetrale Box Spring antiabbassamento. Su ambo i lati il piano di riposo è stato forato per aumentare la traspirazione e garantire un microclima adeguato in ogni situazione. Il trattamento anallergico naturale Nano-Pollen, protegge il tessuto di rivestimento anche dopo ripetuti lavaggi.

Entrambi li trovate nelle misure 57 x 122, 60 x 120, 60 x 125, 60 x 130, altezza cm 16 e disponibili presso i rivenditori Ennerev che propone anche un programma di sistema letti pensato per i piccoli spazi e per le camerette dei nostri bambin con proposte allegre e divertenti.

[nggallery id=101]

Immagini:
ennerev.it

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/