Nuovi combinati: carrozzina, passeggino e seggiolino auto

Oggi vi mostro i nuovi combinati, carrozzina, passeggino e seggiolino auto, studiati per bambini da 0 a 4 anni, per delle lunghe passeggiate in tutta sicurezza ma anche per una nanna serena. Vediamo cosa di bello c’è nei negozi!

Trio diamante, Baby Expert bianco duppion, pregiato tessuto in seta, normalmente utilizzato per confezionare gli abiti da sposa, e la magia dei cristalli Swarovski Elements per questo nuovo combinato con borsa fashion. Utilizza un unico telaio in alluminio per ospitare, a seconda delle fasi di crescita del bambino e delle esigenze di trasferimento, il seggiolino auto del Gruppo 0+ omologato e accessoriato, la navicella della carrozzina o il passeggino completo di cappottina 4 stagioni, parapioggia, coprigambe e cestino.

Caramel Griffe Bèbècar di Azur con telaio Prime con due ruote posteriori di grandi dimensioni e quattro anteriori ottimamente ammortizzate, si apre e si chiude con una mano, è leggero, in alluminio verniciato nero lucido. Navicella Maxi Carrozzina con fondo in legno (con fori di aerazione) e rivestita in tessuto: sganciando i supporti interni si comprime dall’alto in basso per ridurre l’ingombro. Il seggiolino auto Easymaxi (per bebè da 0 a 13 kg) si applica in auto senza base. La seduta del passeggino è reversibile.

Pack Street Bebè Confort prodotto dell’anno 2009 è dotato del sistema “Modulo Clip” che consente di agganciare al telaio la navicella (omologata auto), il seggiolino auto e il passeggino, che si chiude con una mano e si trasporta grazie a due maniglie. Ruote con sospensioni in termo gomma, le anteriori fisse o piroettanti, e freno centralizzato sulle posteriori. Amaca reversibile e reclinabile. Salvabimbo con apertura centrale, capottina, parapioggia per il passeggino e borsa.

Pulsar di Cam il mondo del bambino ha telaio con seduta reversibile dal look minimal e dotato di meccanismi d’avanguardia. Maniglione regolabile a tre altezze, doppia sicurezza “push” che evita chiusure accidentali, regolazione simultanea con una mano di schienale e appoggiapiedi. Meccanismi brevettati Quicky System e Via Vai System Reverse per agganciare e sganciare in modo facile e sicuro carrozzina e il nuovo seggiolino auto Area Zero+ al telaio e posizionare la seduta del passeggino fronte mamma o strada.

E voi mamme cosa avete scelto? Combinati o avete preferito acquistarli singolarmente in base alle vostre esigenze?

[nggallery id=136]

Immagini:
culladelbimbo.it
quimamme.leiweb.it
ebaby.it

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/