Che mamme siete, tradizionali e sobrie o fantasiose e trendy? Se rientrate nella prima categoria vi piaceranno soprattutto i passeggini e le carrozzine dai colori classici: il bianco e il blu, il rosso, il beige. Se invece vi piace stupire e amate l’allegria, allora potreste preferire qualcosa di più colorato come rivestimento del futuro passeggino del vostro bimbo.

Quali sono i colori e le fantasie più trendy dell’anno?

Per chi ama il colore, non può sfuggire un allegrissimo turchese. E’ presente in diverse collezioni ed è anche uno dei colori in cui potrete trovare il passeggino Quinny  Yezz.

Bel colore, vero? Ideale per le vacanze al mare o per rallegrare il grigiume cittadino 😉

Nella collezione Quinny Yezz troverete anche altri colori sgargianti e allegri, come un giallo deciso e un rosso acceso. E per chi volesse osare anche una fantasia che ricorda le pennellate di colore di certi artisti.

Pensate che i colori accesi possano sporcarsi troppo facilmente e perdere la loro brillantezza? Preferite una soluzione più pratica? Optate per i colori più scuri.

Se un tempo il colore più utilizzato era il blu, ora abbiamo l’aggiunta del nero e del grigio nelle sue diverse tonalità. Vi sembra che siano colori troppo tristi per articoli dedicati ai più piccoli? Niente paura: li troverete abbinati ad altre tonalità o ravvivati da simpatiche fantasie. Come ad esempio i due modelli in edizione limitata di Pack Streety Plus di Bebè Confort. 

Qui avete un nero elegante con interni bianchi e una manciata di stelle appena accennate.

Se il nero vi sembra troppo, provate a vedere questo grigio scuro ravvivato da una spruzzata di coriandoli colorati.

Quale tendenza preferite? Il colore puro o il sobrio elegante? Io sono veramente indecisa….

Fonte:

quinny.com

bebeconfort.com