La nanna è un momento delicato e molto importante per ogni bambino! E’ sempre bene rispettare le buone abitudini del buon sonno, anche quando si è in vacanza, e tra queste anche quella di “avvolgere” il piccolo in un tenero, comodo ed accogliente pigiama.

Oggi vi parliamo della collezione estate 2010 Sottocoperta che propone per i più piccoli deliziosi completini a righe rosse e bianche per la femminuccia, per il maschietto simpatici pagliaccetti, sempre a righe ma bianche e blu, con applicazioni di piccoli pesci colorati.

Per chi preferisce i toni pastello e i colori più classici, Sottocoperta propone pagliaccetti e tutine rosa, azzurre e bianche con la stampa di orsetti che giocano in spiaggia. Fanno parte di questa linea anche bavaglini coordinati e cappellini che riparano dal sole e dal caldo vento estivo. Se siete in vacanza e il piccolo di casa ha meno di sei mesi, l’esposizione diretta al sole è, infatti, sconsigliata, e i vestitini Sottocoperta garantiscono la giusta protezione senza dimenticare un tocco glamour.

Per le bambine e i bambini più “grandicelli” Sottocoperta ha realizzato un ventaglio di proposte adatte anche ai gusti più esigenti… Per le romantiche, una cascata di tulipani e papaveri rossi decora pigiami e camicie da notte, per le più fashion proposte in grigio con rouches di pizzo sangallo bianco e deliziosi completini rosa stampati all-over con scarpette e tocchi di glitter; per le più timide le stampe si riducono e piccole margherite che decorano, in colori a contrasto bianco e blu, le idee notte di Sottocoperta. Per i maschietti i colori si fanno più scuri, le tonalità sono quelle degli azzurri e dei blu, le linee sono più semplici all’insegna della praticità e della comodità senza però dimenticare un tocco modaiolo.

Tutte le proposte sono rigorosamente Made in Italy e realizzate in cotone 100%, la fibra naturale per eccellenza, per garantire il massimo benessere al bambino.

[nggallery id=70]

Immagini:
sottocoperta.com