Pigiami che passione!!

Pajama Party

Succede anche a voi che da quando avete pupetti in casa il vostro shopping preferito è diventato quello di vestiti da bambini?

Allora ecco qualche spunto per l’abbigliamento per la nanna dei più grandicelli: i pigiami!

Sono talmente comodi nonchè fantasiosi colorati e vivaci, che spesso diventano l’abbigliamento preferito, e, almeno per la mia esperienza, non vedono l’ora di mettersi il pigiama (poi andare a letto è tutta un’altra storia….)

Ecco allora alcuni consigli:

Partiamo con SNUGGLEBUM vincitore del kids fashion review style awards 2013

Snugglebum
Se avete un occhio particolare per l’ecosistema e cercate cotone biologico allora FRUGI, sito inglese di abbigliamento per bambini, è quello che fa per voi! Non immaginatevi però il classico pigiama bianco senza fantasia…tutt’altro!

frugi
Se invece i vostri piccoli vanno matti per i cartoni ed i personaggi DISNEY, avete solo l’imbarazzo della scelta, tutta la serie delle principesse, Cars, Topolino & Co.

Disney

Poi, sempre nella grande distribuzione, c’è il marchio americano GAP, che produce adorabili pigiami per bambini (stranamente più belli secondo me quelli della sezione maschietti). Assolutamente da non perdere il pigiama scheletro che si illumina col buio!!!

GAP
E per chiudere FRANCK & FISCHER, casa di design per bambini danese di Annemarie Franck e Charlotte Fischer.
Non producono pigiami ma splendidi cuscini di design, a metà tra un cuscino e un pupazzo del cuore…adorabili!

frankfisher

 

 

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/