Dimenticate i movimenti pelvici e gli spettacoli sfrenati sul palco di una volta, oggi Ricky Martin è un papà modello! Tutto per merito di Matteo e Valentino, i due gemelli avuti da un utero in affitto. Ma questo è un “dettaglio”: il bel Ricky aveva voglia di diventare padre, una donna accanto non ce l’aveva, l’adozione sì, ma tempi lunghi, e allora… perché non ricorrere a quest’espediente, si sarà detto?

Detto fatto e così, dopo i 9 mesi canonici, Ricky è diventato papà non di uno ma di due bellissimi bambini ai quali, in barba alle mode dei nomi esotici ha dato i classicissimi nomi di Matteo e Valentino.

La nascita risale al 6 Agosto scorso e adesso, a 5 mesi di distanza, Ricky continua a spuntare dalle copertine dei giornali solo in compagnia dei due pargoletti. Niente baby sitter niente tate, niente aiutanti, vuol fare tutto lui: pappa, pannolini, nanna e tutto il resto.

Certo, di tempo per il resto non ce n’è e così Ricky da un po’ non si fa sentire: musicalmente parlando è in silenzio già da un po’, ma certo la felicità gli si legge in faccia e, se è valido per le mamme, perché non per i papà? Che i figli riempiono la vita, dico e che, almeno per i primi mesi, non si senta il bisogno – tantomeno la mancanza – del lavoro, che si tratti di un noioso lavoro d’ufficio o delle luci della ribalta, poco importa! E’ proprio il caso di dirlo: la musica può attendere.

Nelle foto della gallery, tratte da Vanity Fair, Ricky presenta Valentino e Matteo dalla sua casa di San Juan in Portorico, dove è nato. L’ultima foto mostra la cameretta attrezzata nell’altra residenza della pop star a Miami.