Riposino pomeridiano? Stokke bounce ‘n’ sleep

Il sonno di un neonato, soprattutto nei primissimi mesi, è qualcosa di davvero imprevedibile. Il piccolo si addormenta nei momenti più impensati e spesso la preoccupazione dei genitori è che il suo sonno sia protetto, sicuro e a portata di orecchio.

Il marchio Stokke (c’è bisogno di presentarlo?) lancia un nuovo prodotto che offre il massimo della flessibilità e del confort: Bounce ‘n’ sleep, una sdraietta combinabile con un lettino da giorno, per far sì che il vostro bimbo possa essere agevolmente trasportato dall’una all’altro senza dover interrompere il suo sacrosanto riposino!

Omologata da 0 a 6 mesi, la sdraietta è reclinabile in più posizioni per passare lentamente dal gioco al pisolino, fino a raggiungere la posizione orizzontale. La sdraietta è, inoltre, dotata di due comode maniglie per trasportare il pupo dormiente fino al lettino da giorno, dove continuerà beatamente a… dormire!

Questa è proprio una idea geniale! Peccato non averlo saputo prima!!! Con una casa su due piani, un gatto geloso in giro, un paio di figli che hanno sempre dormito poco, avrei volentieri provato questa combinazione…

Ovviamente, come nella tradizione Stokke, tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili, i tessuti morbidi e traspiranti, mentre la classica forma ovale che contraddistingue i lettini Stokke e che crea un confortevole nido per il bebè.

E, ultima geniale pensata, il fondo del lettino lievemente dondolante, proprio come le culle delle nonne… anche se su un accessorio di gusto e design decisamente moderno!

Se ancora non ci credete allora date un’occhiata qui!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yVHtQyUmyd8[/youtube]

Foto: http://stokkeblog.com

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/