Eccoci ancora a Seridò, prontissimi a raccontarvi dalla nostra postazione tutto quello che succede in diretta!  Seguiteci su questo post durante la giornata. Abbiamo un magnifico stand, per cui se siete a Montechiari oggi e domani, venite a trovarci! Aggiorneremo questo post durante la giornata.

Che code, oggi… code al casello autostradale, code per raggiungere il Centro Fiera del Garda, dove si svolge Seridò… e code anche all’interno di Seridò!!! Le famiglie arrivate già da questa mattina sono davvero tante, e i bimbi vogliono (giustamwnte) provare tutti, ma proprio tutti i giochi!

Dallla “Stazione di Seridò”:


parte un trenino molto speciale, eccolo:

Negli stand i bambini si divertono a colorare e pasticciare, ecco qui qualche altra immagine:

Le mamme cominciano già ad avvicinarsi al nostro stand e a lasciare le loro impressioni sulla fiera: leggetele nei commenti!

Tante mamme, papà, zie, hanno lasciato il loro commento al nostro blog-live, direi che sono tutti entusiastici: ci sono mamme che hanno apprezzato gli ampi spazi, che rendono la fiera niente affatto caotica, mamme che invece hanno apprezzato i laboratori creativi, perchè coinvolgono anche i genitori, che possono giocare insieme ai loro figli. E poi Claudio, papà di Riccardo, che vuole assolutamente tornare il prossimo anno! (Papà avvisato… :)))

la cosa che mi piace un sacco di questa fiera è  vedere i bambini giocare insieme ai gentitori, con le costruzioni, le piste, oppure i mitici chiodini!

E guardate che fantastica organizzazione quella di questo papà, Giuliano: nel carrello porta-spesa trova posto un pò di tutto: dal cestino con la merenda allo zaino con il cambio dei bambini 😉 allo spazio per mettere via i lavoretti realizzati nei laboratori a cui partecipano… grande!!!

Torno adesso da un bel giro per i padiglioni: eccovi un bel pò di immagini…

Sono ormai le 18.00, ma qui ci sono ancora tantissime famiglie con i loro bambini: i genitori, a giudicare dalle facce, sembrano proprio arrivatri, ma i bambini sono ancora “a pieno regime”!!!