Amate trascorrere i vostri week end insieme a tutta la famiglia? Siete genitori che non esitano a coinvolgersi in giochi e divertimenti con i bimbi? Allora apprezzerete certamente i costumi di carnevale per tutta la famiglia che abbiamo trovato in rete e dai quali potrete prendere spunto.

Come al solito, saranno tutti costumi realizzabili in casa con un po’ di fantasia, creatività e pazienza. Ma anche la fase preparatoria potrebbe diventare un momento divertente da passare tutti insieme.

Ecco allora quello che vi proponiamo:

Popeye, Olivia e Pisellino. Procuratevi una maglietta a righe e dei jeans per Popeye, una gonna longuette nera e una maglia rossa per Olivia. Pisellino avrà un pigiamino al quale applicherete una coda. Curate poi i dettagli: una banda rossa sulla gonna di Olivia, una pipa e un cappello da marinaio per Popeye, ad esempio.

littlebirdiesecrets.blogspot.com

Ecco una famiglia tecnolgica… una bella serie di i-pod!

engadget.com

Un insieme di pianeti, lune e stelle. Una base scura e tante sagome di cartone intorno al viso.

marthastewart.com

Ecco gli incredibili! E quale mamma non si sente un po’ elastic girl?

household-management-101.com

Per una famiglia numerosa… ecco Pac Man

blog.craftzine.com

Terminiamo con un costume che potrebbe piacere tantissimo a un mio amico talmente appassionato di Star Wars da coinvolgere tutta la famiglia.  Guardate che meraviglia, forse di un po’ difficile realizzazione… ( ma il mio amico ce la potrebbe fare!)

thevine.com.au

Vi sono piaciuti? Continuate a seguirci!

Fonte:

marthastewart.com

engadget.com

household-management-101.com

sellcosplay.com

sellcosplay.com