Il Trio Book PoP Up di Peg Perego si adatta a ogni sfumatura della sua vita!

ADV

Siamo “gli invincibili”.

Andrea è nato il 9 ottobre 2013 e il 10 aprile 2014, esattamente 6 mesi dopo, mi sono laureata.  A chi mi chiede come io abbia fatto, rispondo che non l’ho fatto da sola ma che ci siamo riusciti tutti insieme.

Laurea

C’è una grandissima squadra che collabora: per prima cosa tra me e mio marito c’è equilibrio e, al netto delle poppate, stiamo con Andrea in modo intercambiabile quasi sempre (lavorando entrambi in proprio). Ma bisogna anche dire grazie alla nonna Ornella, che ci ha fatto da tata permettendoci di lavorare, scrivere la tesi, giocare, passeggiare senza dimenticarci di mangiare .

Book Pop Up - Peg Perego

Andrea ha avuto la fortuna di nascere alle porte di un inverno che si è rivelato molto mite e quindi il Book Pop Up è stato in giro praticamente tutti i giorni, percorrendo chilometri e chilometri, con alla guida tutti noi, inclusa la mia nipotina Arianna che ha 7 anni ed ha imparato subito a regolarsi l’altezza del manubrio per essere comoda.  Secondo noi il suo passeggino è il preludio allo scooter, che guidano sia la sua mamma che il suo papà.

BookPopUp-nuove esperienze

Chiunque di noi sia alla guida riesce agilmente a condurre il Book Pop Up e, top del top, riusciamo a farlo salire su tutti gli ascensori. Non banale. Il Book Pop Up ha passato inoltre il test della nonna Ornella e della zia Ing. Giorgia. E chi le conosce, sa.

Siamo passati al passeggino da un paio di mesi e Andrea è molto felice di questo, perché essendo un bambino più grande della media dei suoi coetanei, non era tanto contento di essere infagottato in giacche e tutone per poi essere infilato nel guscio o nella carrozzina avvolto nelle coperte. Ma nel passeggino è felice, come dargli torto?

AndreaSalaParviero_passeggino 

A dire il vero lui Andrea seduto (o sdraiato quando si appisola di giorno) sul Book Pop Up ci sta anche molto in casa perché abbiamo un cagnolone, Charlie, che non lesinerebbe in leccatine se lo avesse troppo a portata di zampa.

Passeggino-a-casa

 

Ora guarda il mondo curioso: siamo andati in riva al mare direttamente su 4 ruote e questa è la sua prima immagine in spiaggia, mentre si fa un pisolino ascoltandole onde.

book-pop-up - Trio Peg Perego

Scrivi un commento