Una delle cose più emozionanti, quando si aspetta un bebè, è scegliere tutto quel che serve per prepararsi al nuovo arrivo… Carrozzina, passeggino, culla,  meglio se modulari e intercambiabili, per accompagnare la crescita del bambino nel tempo.

Se state pensando al prodotto giusto per voi, non potete perdervi la nuova promozione Bébé Confort dedicata a tutti i futuri (e neo) genitori. Dal primo aprile al 31 maggio 2014, chi acquisterà il trio New Loola – il passeggino 3 in uno dal design innovativo, da utilizzare dagli zero ai tre anni- riceverà in omaggio il supporto multifunzione Keyo.

Questo comodo supporto, regolabile in altezza può essere utilizzato fin dalla nascita con la navicella Windoo Plus, i seggiolini auto gr.0+ Bébé Confort e la sdraietta Keyo. Mentre per i più grandicelli, il supporto si combina con la seduta Keyo e si trasforma in un pratico seggiolone.

Come funziona la promozione?

Chi deciderà di approfittare della promozione valida solo per i prossimi 2 mesi, potrà acquistare un trio New Loola e ricevere gratis il supporto Keyo. È sufficiente scaricare il coupon al seguente link www.bebeconfort.com/omaggio-keyo e presentarlo al momento dell’acquisto ad uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa.

New Loola il design che si adatta allo stile di vita

New Loola è il nuovo trio Bébé Confort, con un design essenziale e moderno (è davvero bello da vedere!) che combina navicella, seggiolino auto e passeggino. Lo schienale del passeggino, completamente reclinabile, è ideale per i sonnellini del bebè, mentre la seduta è reversibile e può essere posizionata fronte strada (quando il bimbo è più piccolo e volete controllarlo) o fronte mamma (quando è più grandicello e vuole esplorare il mondo).
Compatto (una volta chiuso resta in piedi da solo e occupa pochissimo spazio) è facile da manovrare grazie al maniglione unito regolabile in altezza.

Keyo un supporto solo per molte funzioni

Keyo per Trio Bébé ConfortSono moltissime le applicazioni pratiche di Keyo nella vita di una neo mamma. Qualche esempio? Immaginiamo tornare da un viaggio, il piccolo si è appena addormentato in macchina: senza svegliarlo, possiamo fissare il seggiolino auto al supporto Keyo con un semplice click e lasciarlo dormire in tutta tranquillità.

Con Keyo possiamo anche tenere il bebè a tavola con noi, ancora prima che sappia sedersi sul seggiolone: la sdraietta si fissa al supporto, regolabile in altezza, e si avvicina al tavolo dove il bimbo può partecipare alla vita della famiglia. La posizione sopraelevata è particolarmente comoda e sicura: niente più sdraiette appoggiate su tavolo (con il rischio di cadere) o per terra, dove è difficile far interagire il bambino.
Keyo si trasforma anche in una comoda culla:  la navicella Windoo Plus, agganciata al supporto, permette di avere in casa una vera e propria culla, lasciando fuori di casa il telaio della carrozzina (e soprattutto le anti-igieniche ruote usate all’aperto)

Insomma un versatile accessorio, che risponde a tantissime esigenze quotidiane del bimbo: nanna, gioco, pappa. E -dettaglio non di poco conto- permette alle mamme di salvare in casa molto spazio, evitando acquisti inutili di oggetti che si utilizzano solo per pochissimo tempo.