L’autunno è iniziato, le temperature si sono abbassate e si cominciano già a vedere non solo le foglie degli alberi che cadono ma anche i nasi dei bambini che colano… :-/La stagione fredda è lunga ed è meglio giocare d’anticipo in modo da affrontare l’inverno con più serenità: Difensil Immuno di Humana per me è la scelta giusta!

Cos’è Difensil Immuno di Humana?

Difensil Immuno è un integratore alimentare a base di Sambuco, Vitamina C, D, E e Zinco, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. In particolare il succo di Sambuco contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali e supporta la funzionalità prime vie respiratorie. Difensil Immuno è studiato per i bambini ma è un valido aiuto per tutta la famiglia
Difensil Immuno Humana _3

Come e quando prendere Difensil Immuno di Humana

Difensil Immuno è molto semplice da utilizzare grazie al suo comodo tappo dosatore.
Il gusto è gradevole per cui i bambini lo prenderanno volentieri.
L’unica accortezza da tener presente è di assumerlo lontano dai pasti per favorire al massimo l’assorbimento dei suoi componenti.
In casa nostra ad esempio abbiamo preso l’abitudine di prenderlo (anche noi grandi!) prima di andare a letto. Da quando la nostra bimba ha iniziato la prima elementare la nostra routine quotidiana è cambiata… ora si cena presto, un po’ di giochi e cartoni e poi tutti a nanna. Ecco, questo per noi è il momento ideale per prendere l’integratore… quasi una coccola prima di andare a letto.
Quest’anno abbiamo trovato il nostro alleato! Anche perché con l’inizio della scuola dei “grandi” bisogna ridurre al minimo le assenze, e non vorrei che un semplice raffreddore mettesse KO la nostra piccola facendola rimanere indietro rispetto ai propri compagnetti di classe…

Naturalmente anche se si tratta di un integratore alimentare prima di far assumere Difensil Immuno ai vostri bambini è consigliato confrontarsi con il proprio pediatra.

Difensil Immuno Humana _2

A questo punto siete pronti ad affrontare l’inverno! 😉

#humanaitalia #humana #ad

Post realizzato in collaborazione con Humana Italia.