Da 20 luglio 2018 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Disperatamente cambio

cambio pannolini

Oggi su Blogmamma ospitiamo Julia Elle, meglio conosciuta come Disperatamente Mamma, che ci racconta un aneddoto su pannolini, cambio e il piccolo di casa

Quella che vi sto per raccontare è una di quelle storie che le mamme tengono pronte per quel giorno in cui il figlio porta a pranzo la sua prima fidanzata!

Già lo immagino, partirei da lontano tipo: “Chris è sempre stato uno spirito libero sai? Ha iniziato a camminare prima dell’anno e a correre poco dopo … lui correva, correva sempre … soprattutto appena gli toglievo il pannolino!”

Ebbene sì, Chris fa questa cosa simpatica, lui corre nudo appena gli si toglie il pannolino, Come nel video di “What’s my age again” dei Blink 182.
Così io almeno tre o quattro volte al giorno mi trovo a rincorrere un bambino nudo che corre per casa ridendo e credetemi, non è affatto facile riprenderlo!
Pensate che sua sorella, che ormai lo sa, quando lo cambio chiude tutte le porte. “Almeno – dice lei – non può andare lontano”!
La parte più “divertente” però è sicuramente quando sono costretta a cambiarlo fuori casa. Come quella volta in cui eravamo in spiaggia e l’ho ripreso quattro bagni più avanti! Certo, a quanto pare lui si diverte molto … lui!

Ma del resto so già che è solo una questione di tempo, un giorno racconterò tutto alla sua ragazza… ho anche qualche video che tengo già in serbo per l’occasione!

I pannolini Disney per il cambio di Chris

cambio pannolini

Per il resto almeno con lui sono andata sul sicuro, niente fuoriuscite, niente vestiti bagnati neanche dopo una lunga notte. Come per Chloe, anche con lui uso Topolino e Minnie nella versione unisex di Disney, come si dice “belli e buoni”!

E poi, se ve la devo dire tutta, è sì una faticaccia, ma quando finalmente riesco a cambiarlo e lo vedo con il suo tenerissimo pannolino con Topolino e Minnie che si guardano e la sua panzotta di fuori penso quasi che ogni corsa ne valga la pena … almeno fino al cambio successivo!

Link per l’acquisto: https://amzn.to/2Lpjnm0

 

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/