Gli zaini scuola 2017 – 2018 che piaceranno di sicuro ai vostri bambini

zaini scuola

Ci sono due categorie di genitori: quelli che già prima di partire per le vacanze hanno tutto pronto per il futuro anno scolastico e quelli che si ritrovano sempre a settembre a fare le corse. Se appartenete alla prima, avrete già cominciato a muovervi. Se siete i genitori dell’ultimo minuto, potete sempre migliorare e cominciare a portarvi avanti. In ogni caso, oggi vi diamo una mano e vi mostriamo quali zaini scuola potrebbero piacere ai vostri bimbi. Perchè, si sa, quella della cartella è una delle scelte più difficili … e più costose!

LEGGI ANCHE: come scegliere la cartella 

Zaini scuola 2017 – 2018: Seven

Zaini scuola Seven: SJ Boy sdoppiabile

 

zaini scuola seven sj boy

Simpatico e coloratissimo, questo zaino Seven ha addirittura le pattine intercambiabili. Grazie a delle calamite interne, si possono variare i disegni. È capiente e comodo. Lo schienale performato e il fondo integrato permettono di trasportare il peso della scuola con più comodità e sicurezza.

Zaini Scuola Seven: Maxi trolley SJ girl

zaini scuola seven

Maxi capienza e maxi ruote, barra telescopica, spallacci che si possono nascondere quando si trascina e fondo rinforzato. Un trolley robusto e facile da trascinare, oltre che molto simpatico.

LEGGI ANCHE: meglio il trolley o la cartella? 

Zaini scuola Seven: SJ Face

zaini scuola seven

Quanto ci piacciono le faccine! Anche in questo caso lo zaino è dotato di tre pattine calamitate per cambiare l’espressione della faccia a seconda dello stato d’animo dello scolaro. Divertente, vero? Robusto, capiente ed ergonomico.

Zaini scuola Seven: SJ sdoppiabile animals

zaini scuola seven

 

E per i bimbi che amano gli animali? Ecco questa serie di zaini scuola sdoppiabili a tema animal. Anche in questo caso le pattine sfogliabili calamitate possono rendere lo zaino sempre diverso. C’è anche una versione da duri con squalo e cane intercambiabili.

Zaini Scuola Invicta

Zaino Dial Face Fantasy

zaini scuola invicta

Ancora faccine. Questa volta adatte anche ai più grandicelli e per i fratelli adolescenti. Questo zaino è molto capiente e disegnato per poter essere utilizzato non solo per la scuola, ma anche per il computer portatile, essendo dotato di una tasca imbottita. Ecco anche la versione in rosa. Le faccine sono tante e dalle diverse espressioni, così come variegata è la fantasia

zaini scuola invicta

LEGGI ANCHE: cartelle per adolescenti 

Zaini scuola da comprare online

Zaini scuola che si trovano su eBay

zaini scuola ferrari ebay

 

Per i tifosi della mitica rossa ecco un bellissimo zaino con tanto di tasche a forma di ruote, foto e scudetto della Ferrari ben in vista

zaini scuola

Ai bimbi più piccoli che amano i cartoni della Paw Patrol ecco questo kit completo: zaino e astuccio. L’ideale per chi comincia la prima elementare e vuole avere tutto coordinato.

LEGGI ANCHE: come organizzare una festa a tema Paw Patrol

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/