Da 8 aprile 2009 1 commento Leggi tutto →

MammacheLibro

E’ partita da qualche settimana su Mammacheclub una originalissima iniziativa editoriale:
un libro scritto dalle mamme che frequentano il social network MammacheClub.
L’idea è nata grazie alla enorme creatività che si sta sviluppando all’interno del primo social network italiano per le mamme.Ma cosa significa un libro scritto dalle mamme per le mamme? E’ un progetto collaborativo in cui, rispondendo alle domande poste dalla redazione, le iscritte al social network danno il loro punto di vista sui vari aspetti della maternità.

I preziosi contributi verranno poi raccolti e inseriti all’interno di un libro di prossima pubblicazione, che ha l’intento di essere uno strumento utile per chi mamma non lo è ancora o lo sta diventando.

Mcc ha superato i mille iscritti ed è ormai diventato un punto di riferimento per le mamme online in cerca di consigli e amicizia.

Se l’iniziativa vi interessa, qui trovate tutti i dettagli del primo user generated book.

1 Comment on "MammacheLibro"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Luca ha detto:

    originale e bella iniziativa

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/