In questo post abbiamo selezionato numerosi disegni da colorare di Bing che potrete stampare tranquillamente a casa vostra. Non scordatevi di scegliere l’opzione della stampa economica, così da risparmiare l’inchiostro. I bambini non si accorgeranno della differenza e potranno poi sbizzarrirsi con i tanti colori che gli metterete a disposizione.
Bing è probabilmente il coniglietto della TV più amato dai bimbi piccoli, le sue piccole avventure con gli amici sono irresistibili.
Abbiamo già parlato tanto di lui nei nostri post, come ad esempio quello sulle torte di compleanno a tema Bing, che vi consiglio assolutamente di andare a leggere, così non appena finirà l’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 e si potranno fare nuovamente le feste sarete pronte a decorare una torta come delle vere professioniste.
I bambini adorano disegnare e colorare, ancor di più se si tratta dei loro personaggi preferiti. Di sicuro, anche se non sono ancora in grado di leggere, vi diranno immediatamente il nome di tutti i loro amici della tv. Bing è un cartone animato che si rivolge ai bambini di età pre scolare in cui il protagonista Bing, in compagnia del suo “baby sitter” Flop e dei tanti amici fa delle piccole scoperte e affronta le sue prime gioie e difficoltà proprio come i nostri bambini. Immaginate la loro gioia quando potranno dare sfogo alla loro fantasia e oltre a colorare i loro “amici” creare tutto un mondo di colori accanto a loro.
Disegni da colorare di Bing
Tutte le immagini che trovate nella nostra galleria di disegni potranno essere stampate gratuitamente, vi basterà aprire l’immagine e procedere con la stampa come fate normalmente con qualsiasi documento. Potete stampare uno o più disegni senza limiti, assecondando i desideri dei vostri piccoli artisti.
Per non trovarvi poi la casa invasa da disegni potrete creare dei veri e propri album da disegno con tanto di copertina, semplicemente pinzando tutti i disegni insieme. Così i bambini potranno autonomamente scegliere l’immagine che più preferiscono colorare in ogni momento.
Fonti: